Mediabrand Academy: nuovi orizzonti formativi di Digital Marketing

L’avventura di Mediabrand Academy  è nata da un know how costruito nel tempo e da consapevolezze condivise con il Team e maturate in anni di studio, lavoro e ricerca sul campo. 

Mediabrand Academy al fianco delle aziende 

La mission primaria di Mediabrand Academy è quella di fornire degli strumenti di lavoro aggiornati a professionisti del settore e alle aziende, con l’obiettivo di 

  • aumentare le competenze strategiche e tecniche; 
  • migliorare la conoscenza e la relativa coscienza di un mondo estremamente complesso e in continuo divenire. 

La cultura digitale è ancora, per molti, un tabù: per questo Mediabrand Academy vuole essere un punto di riferimento in un mondo ricco di contraddizioni e parti ancora oscure. 

I nostri corsi si svolgono in aula, perché crediamo nel contatto umano e diretto con le persone, in un massimo di cinque incontri intensivi. 

Quali tipi di corsi vengono erogati? 

  • Vertical: incentrati su un determinato settore o ambito professionale, con proposte di strategie utili per un marketing mix su misura per ogni singola esigenza; 
  • Essential: trasferiscono competenze su strumenti operativi per specifiche attività utili nel business. 

Mediabrand Academy: competenze vissute e trasferibilità 

Uno dei capisaldi di Mediabrand Academy è la trasferibilità delle competenze. Questa sicurezza e questa disinvoltura nel condividere le nostre abilità deriva dal fatto che “tocchiamo con mano” la materia ogni giorno. 

Lavoriamo in questo campo quotidianamente e veniamo a contatto con problematiche di diversa natura. Ciò che ci distingue è la ricerca di sempre soluzioni nuove, che possano soddisfare i nostri clienti e le loro esigenze. 

Viviamo in una società continuamente connessa e iper-informata e, per questo,  spesso, si incorre nell’errore di “credere di conoscere” qualcosa, che si rivela fallace quando i risultati non arrivano. 

Vogliamo scardinare queste false credenze con un approccio professionale, con conoscenze verificate sul campo e con un linguaggio “potabile”, adatto a imprenditori e professionisti che vogliono saperne di più e vogliono farlo utilizzando fonti certe. 

WhatsApp